Serie B

Calciomercato, Mazzotta torna a Crotone. Cissè è della Juve Stabia

Lo Spezia ha chiuso la porta prendendo Scuffet dall’Udinese, mentre il Benevento è ai dettagli per Mavididi della Juve. Lollo a Venezia.

La Juve Stabia ha concretizzato l’inseguimento, lungo, a Cissè del Verona. L’attaccante arriva in Campania con la formula del prestito oneroso con l’obbligo di riscatto nel caso in cui le Vespe conquistino la salvezza. I gialloblù hanno battuto la concorrenza del Bari che lo rivoleva, ma in Serie C.

Assalto del Benevento per Stephy Mavididi, attaccante in forza allaJuventus Under 23. Oggi potrebbero arrivare novità importanti: le parti in questa fase stanno discutendo principalmente sulla percentuale che resterebbe ai bianconeri in caso di futura rivendita. 

Potrebbe presto cambiare casacca Davide Riccardi. Il difensore del Lecce potrebbe essere il rinforzo difensivo che il Pisa sta cercando: attesi sviluppi.

Antonio Mazzotta torna al Crotone. Affare ufficializzato dalla società calabrese. Per il giocatore contratto annuale con opzione per un’altra stagione. Un rinforzo per Stroppa, arrivato a zero dopo la radiazione del Palermo. E per il giocatore una scelta precisa dopo alcune richieste anche dall’estero. Mazzotta riabbraccia il Crotone ed è pronto per il derby col Cosenza.

La Virtus Entella continua a cercare rinforzi in mezzo al campo e guarda in casa Salernitana. Il nome individuato dalla dirigenza ligure sarebbe quello di Moses Odjer, classe ‘96, che nella passata stagione ha collezionato 15 presenze in Serie B.

Lo Spezia ha chiuso il discorso relativo al portiere. I liguri hanno convinto Scuffet a rimettersi in gioco dopo l’esperienza ad Udine. Per il portiere, finito sotto la luce dei riflettori quando era poco più che un adolescente, l’avventura in Serie B con un club ricco di ambizioni.

Il Venezia ha comunicato che è stato sottoscritto un contratto biennale con il giocatore classe 1990 Lorenzo Lollo, proveniente dall’Empoli a titolo definitivo.

Mostra altro

Antonello Greco

Iscritto all'Ordine Nazionale dei Giornalisti dal 2008. Laureato in Scienze della Mediazione Linguistica. Dal 2006 al 2008 ha lavorato presso la redazione de "La Provincia Cosentina". Dal 2007 al 2014 ha collaborato con il settimanale "Forza Cosenza" e dal 2008 al 2011 con l'emittente radiofonica "Radio Libera Bisignano". Dal 2008, inoltre, collabora attivamente con CosenzaChannel.it

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina