Cosenza Calcio

Cosenza, Perez alla Virtus Francavilla. Adesso c'è anche l'ufficialità

L’attaccante del Cosenza come nei programmi ieri ha salutato i compagni e si è trasferito alla Virtus Francavilla. E’ arrivata l’ufficialità

Notizia di venerdì scorso l’accordo tra Leonardo Perez e la Virtus Francavilla. L’attaccante ormai ex Cosenza ieri ha anche salutato i suoi vecchi compagni e si è trasferito in Puglia. Nella sua Puglia, visto che è brindisino di nascita. Oggi è arrivata anche l’ufficialità dell’operazione che ha sancito così il divorzio dal club rossoblù dopo un anno e mezzo di contratto. Restavano ancora dodici mesi, ma saranno garantiti dai biancazzurri di Trocini.

Il comunicato del Cosenza sull’addio di Perez

La Società Cosenza Calcio comunica di aver perfezionato la cessione, a titolo definitivo, delle prestazioni del calciatore Leonardo Perez alla Società Virtus Francavilla Calcio. L’attaccante, nato a Mesagne (BR) il 27 settembre 1989, ha vestito il rossoblù a partire da gennaio 2018, collezionando 30 presenze e mettendo a segno 3 reti. La Società intende ringraziare il giocatore per la professionalità dimostrata ed augura al ragazzo le migliori fortune umane e professionali.

Mostra altro

Antonio Clausi

Iscritto all’Ordine dei Giornalisti dal 2010 ha lavorato fin dal 2007 presso le redazioni de “La Provincia Cosentina”, di “Calabria Ora”, di “Cronache del Garantista” di cui coordinava i servizi per la Calabria, e del “Quotidiano del Sud”. Dal 2008, inoltre, collabora attivamente con CosenzaChannel.it. Spesso ospite di talk-show televisivi e radiofonici, ha come hobby i 33 giri e la musica.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina