Serie B

Calciomercato, boom Crotone: vicino l'accordo con Maxi Lopez

Maxi Lopez al Crotone, che prende Despodov, è un’operazione da 400mila euro a stagione. Chievo-Millico e Cremonese-Falcinelli (o Ceravolo)

Il Crotone ha chiuso un colpo clamoroso riportando Maxi Lopez in Italia. L’attaccante argentino sta per dire sì al presidente Vrenna e al ds Ursino ad un’offerta da 400mila euro annui con opzione di rinnovo. Il bomber potrebbe già essere in panchina per il derby. Ritroverà il suo amico Spolli. Preso dal Cagliari anche il centrocampista bulgaro Despodov.

Il Cittadella comunica di aver raggiunto l’accordo per l’ingaggio di Davide Luppi. L’attaccante, classe ’90, arriva in granata dopo l’esperienza alla Viterbese della scorsa stagione.

Il Pescara nelle prossime ore ufficializzerà l’arrivo di Grigoris Kastanos. Il nazionale cipriota nella passata stagione ha indossato la maglia dell’Under 23 della Juventus disputando 32 presenze.

La Cremonese spinge per avere un altro grande centravanti. L’obiettivo principale è Fabio Ceravolo dal Parma, ma attenzione a Falcinelli. Il club vuole formare una coppia di altissimo profilo, almeno sulla carta, con Daniel Ciofani. In uscita c’è Montalto.

Il Chievo Verona è sulle tracce di Vincenzo Millico. Il Torino si è convinto a mandare per un anno in prestito il calciatore in Serie B. Ci sono diverse squadre sul giocatore ed il Chievo sta provando a battere la concorrenza. 

Il Pisa sta cercando un difensore per completare il reparto arretrato. Il rinforzo potrebbe essere Davide Riccardi del Lecce. Nelle prossime ore si attendono sviluppi.

Il Perugia è molto vicino a Svante Ingelsson. Il centrocampista classe ’98 dell’Udinese sembrava vicino al trasferimento al Venezia ma gli umbri hanno compiuto il sorpasso, forse decisivo. (Antonello Greco)

Mostra altro

Antonio Clausi

Iscritto all’Ordine dei Giornalisti dal 2010 ha lavorato fin dal 2007 presso le redazioni de “La Provincia Cosentina”, di “Calabria Ora”, di “Cronache del Garantista” di cui coordinava i servizi per la Calabria, e del “Quotidiano del Sud”. Dal 2008, inoltre, collabora attivamente con CosenzaChannel.it. Spesso ospite di talk-show televisivi e radiofonici, ha come hobby i 33 giri e la musica.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina