EccellenzaPromozione

Coppa Italia, l' Olympic Rossanese rinuncia ufficialmente

Gli ionici hanno comunicato tramite Pec la loro rinuncia alla partecipazione della Coppa Italia che sarebbe partita domenica con il derby contro la Rossanese.

Cambia il calendario della Coppa Italia Dilettanti. Infatti, l’Olympic Rossanese ha comunicato in data odierna tramite pec alla Lega, la propria rinuncia alla partecipazione. Domenica gli elefantini avrebbero dovuto giocare nel derby contro la Rossanese la prima gara del girone da tre che vedeva al proprio interno anche il Marina di Schiavonea. L’esclusione costa all’Olympic Rossanese una multa di 500,00 euro.

Considerata la rinuncia, la squadra che si qualificherà al turno successivo, sarà la vincente della sfida tra Rossanese e Marina di Schiavonea che, al contrario di quanto previsto, giocheranno due partite, una d’andata (28 agosto) ed una di ritorno (1 settembre). (Alessandro Storino)

Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina