martedì,Marzo 19 2024

Mendicino, si ricomincia dalla Terza. Panchina di lusso: c'è La Canna

La POL. RM Mendicino 1969 comunica di aver affidato la conduzione della prima squadra e degli allievi a Mister Mario La Canna. Pedina importantissima e di elevata caratura nel nostro organico che saprà di certo farsi rispettare nel nostro paese. La scelta è nata con lo scopo di valorizzare le eccellenze calcistiche presenti nel territorio

Mendicino, si ricomincia dalla Terza. Panchina di lusso: c'è La Canna

La POL. RM Mendicino 1969 comunica di aver affidato la conduzione della prima squadra e degli allievi a Mister Mario La Canna. Pedina importantissima e di elevata caratura nel nostro organico che saprà di certo farsi rispettare nel nostro paese.

La scelta è nata con lo scopo di valorizzare le eccellenze calcistiche presenti nel territorio e per dare visibilità e importanza a tutta la città di Mendicino, filosofia che accompagna il nostro sogno di rinascita. Persona altamente competente e professionale, il neo tecnico della nostra squadra può vantare 52 presenze e 2 reti in serie B con le maglie di Cosenza e Reggina, oltre ad aver vestito altre maglie prestigiose come quelle di Crotone e SPAL. Il mister avrà come sua spalla Luigi Spadafora che lo accompagnerà nella conduzione sia della prima squadra che degli allievi. A mister La Canna e mister Spadafora, da parte di tutta la società, il più caloroso benvenuto ed un grosso in bocca al lupo per il lavoro da svolgere.

Uff. stampa
Pol. RM Mendicino 1969