Seconda e Terza Categoria

Mendicino, si ricomincia dalla Terza. Panchina di lusso: c'è La Canna

La POL. RM Mendicino 1969 comunica di aver affidato la conduzione della prima squadra e degli allievi a Mister Mario La Canna. Pedina importantissima e di elevata caratura nel nostro organico che saprà di certo farsi rispettare nel nostro paese.

La scelta è nata con lo scopo di valorizzare le eccellenze calcistiche presenti nel territorio e per dare visibilità e importanza a tutta la città di Mendicino, filosofia che accompagna il nostro sogno di rinascita. Persona altamente competente e professionale, il neo tecnico della nostra squadra può vantare 52 presenze e 2 reti in serie B con le maglie di Cosenza e Reggina, oltre ad aver vestito altre maglie prestigiose come quelle di Crotone e SPAL. Il mister avrà come sua spalla Luigi Spadafora che lo accompagnerà nella conduzione sia della prima squadra che degli allievi. A mister La Canna e mister Spadafora, da parte di tutta la società, il più caloroso benvenuto ed un grosso in bocca al lupo per il lavoro da svolgere.

Uff. stampa
Pol. RM Mendicino 1969

Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina