Prima Categoria

Brutium Cosenza tra nuovi acquisti, under e conferme

Squadra in preparazione, tutti a lavorare sotto la guida esperta dello staff guidato da mister Teobaldo Del Morgine. Continuano le sedute a cadenza quotidiana, vogliamo farci trovare pronti alle prime uscite ufficiali.

Intanto rendiamo note le ultime notizie di mercato. Ingaggiato dalla Tavernese il difensore centrale classe 1991 Giuseppe De Masi. Arriva in rossoblù un calciatore esperto e grintoso. Rafforzato l’attacco, con l’arrivo dalla Pro Cosenza del giovane Fabrizio Bruno, classe 2002. Un calciatore di prospettiva da inserire nella zona offensiva del campo. Ingaggiato inoltre anche il portiere proveniente dalla Morrone Marco Morelli. Un 2001 già tecnicamente valido. Conferma di lusso, quella del difensore italo argentino Lucio Cotarello. Il 2000, l’anno scorso autore di prestazioni convincenti, è stato inserito nella lista dei calciatori incedibili. Nonostante le richieste provenienti da formazioni di categoria superiore Cotarello ha deciso, di comune accordo con la società, di partecipare a quella che ha tutto per essere considerata la stagione del rilancio. 
Un altro calcio è possibile 
Area Comunicazione Brutium Cosenza

Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina