Serie B

Calciomercato, il Crotone vuole anche Herteaux. Perugia su Ciciretti

L’Empoli irrompe su Donati, mentre l’Ascoli mette nel mirino Brodic. Scaglia passa dal Parma al Trapani. Chievo, c’è pure Schafer

La Juve Stabia nelle prossime ore ufficializzerà l’arrivo del terzino sinistro classe ’96 Giacomo Ricci dal Parma. Operazione in prestito con diritto di riscatto e controriscatto in favore del Parma.

Il Crotone continua il pressing per Maxi Lopez. Domani dotrebbe essere il giorno decisivo per il passaggio dell’attaccante in rossoblù. In difesa contatti per l’esperto difensore ex Udinese Herteaux. Tornerebbe in Italia dalla Turchia.

Il Chievo Verona comunica di aver preso in prestito dal Genoa, il centrocampista classe ’99 Andras Schafer

L’Empoli è sulle tracce di Giulio Donati per rinforzare il reparto difensivo. Il classe ‘90 è attualmente svincolato dopo la lunga esperienza in Germania

Il Pescara continua a cercare un rinforzo in difesa ed ha messo nel mirino un giocatore d’esperienza come Mirko Drudi, classe ‘87, del Cittadella. 

Il Perugia irrompe nella corsa ad Amato Ciciretti. Concorrenza folta e ingaggio elevato gli ostacoli da superare

La Salernitana potrebbe mettere le mani su Davide Vitturini, terzino destro classe ’97 di proprietà del Pescara. Il giocatore dovrebbe approdare alla Juventus Under 23 nell’ambito dell’operazione che porterà Kastanos agli abruzzesi e successivamente verrebbe girato in prestito ai campani.  Il club granata, inoltre, ad un passo dal chiudere la trattativa per l’ingaggio di Patryk Dziczek, centrocampista classe ’98 già vincitore di un campionato polacco con la maglia del Piast Gliwice.

L’Ascoli ha messo nel mirino Fran Brodic, attaccante classe ’95 in uscita dal Catania. Potrebbe salutare la Sicilia ed approdare a titolo definitivo in bianconero con una percentuale sulla rivendita futura a favore degli etnei.

Nuovo rinforzo per il centrocampo del Trapani. E’ infatti in arrivo Luigi Scaglia, classe ’86 di proprietà del Parma ed ex Catania, Foggia e Brescia tra le altre. (Antonello Greco)

Mostra altro

Antonello Greco

Iscritto all'Ordine Nazionale dei Giornalisti dal 2008. Laureato in Scienze della Mediazione Linguistica. Dal 2006 al 2008 ha lavorato presso la redazione de "La Provincia Cosentina". Dal 2007 al 2014 ha collaborato con il settimanale "Forza Cosenza" e dal 2008 al 2011 con l'emittente radiofonica "Radio Libera Bisignano". Dal 2008, inoltre, collabora attivamente con CosenzaChannel.it

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina