Eccellenza

Trebisacce, dalla Lucania ecco il difensore Salerno ed il mediano Gialdino

I due calciatori sono stati annunicati questa mattina dal club giallorosso. Ecco i due comunicati ufficiali.

L’ASD TREBISACCE acquisisce per la stagione sportiva 2019/20 le prestazioni sportive del forte ed esperto calciatore lucano FRANCESCO SALERNO (nella foto) , difensore centrale di 1.91 m classe 84 .
Francesco Salerno calciatore di Pomarico approda a Trebisacce dopo aver vestito nel campionato di Eccellenza Lucana 2018/19 la maglia del Real Metapontino e in precedenza sempre in Eccellenza con le maglia del Pomarico con cui gioco’ una finale di Coppa Italia Basilicata , Pisticci con cui vinse il campionato di Eccellenza, Castellaneta, Marconia e Laterza.
Dopo la riconferma di Mario Bria e l’acquisto del forte difensore ligure Alex Coppola si va a completare il reparto difensivo della squadra di mister Malucchi .

L’ASD TREBISACCE come annunciato nelle scorse ore continua senza sosta la fase di costruzione della squadra che prenderà parte al campionato di ECCELLENZA e lo fa completando il reparto di centrocampo con la firma del calciatore lucano PIERRE GIALDINO classe 91 lo scorso anno capitano del Real Metapontino squadra di ECCELLLENZA Lucana con cui il calciatore ha militato per due anni.
Importante e significativa anche l’esperienza di due anni con la maglia del Real Senise sempre nel massimo campionato regionale lucano .
Un rinforzo importantissimo a disposizione del mister Malucchi che ha voluto a tutti i costi e che la società giallorossa del presidente Miniaci ha messo a disposizione del proprio allenatore .

Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina