Dall' Italia

Serie A 2019-20 al via: si parte con Parma-Juventus

Il prossimo 24 agosto con l’anticipo delle 18 Parma-Juventus prenderà il via il campionato di serie A 2019-20.

Sarà l’ennesima cavalcata della Juventus verso il tricolore? Sarebbe il nono consecutivo per i bianconeri, che hanno scelto Maurizio Sarri come nuova guida al posto di Allegri. Le rivali più pericolose della Juve sono due: il Napoli di Ancelotti e l’Inter di Antonio Conte, che sta cercando in questo calciomercato le pedine giuste per colmare il gap. Non semplice.

Dietro le altre, con Milan, Roma, Lazio e la sorprendente Atalanta che probabilmente si contenderanno il quarto posto, l’ultimo che garantisce l’accesso alla Champions League. Rinnovata la Fiorentina del nuovo patron Commisso, che con Ribery ha infiammato la piazza viola, tra le rivelazioni della stagione potrebbe esserci il Cagliari di Nainggolan o la Sampdoria, che in panchina si è affidata a Eusebio Di Francesco. Tanti motivi di interesse dunque in questo torneo, con le neopromosse Lecce, Verona e Brescia che proveranno a non tornare subito in serie B e a regalarsi una stagione da protagoniste.

Dove vedere la serie A

Anche quest’anno chi vorrà vedere la serie A dovrà dotarsi di due abbonamenti. Sky infatti trasmetterà sette incontri sui dieci in calendario (ovviamente anche tramite i servizi in streaming SkyGo e Now Tv) mentre Dazn trasmetterà i rimanenti tre incontri.

Le formazioni tipo delle 20 squadre di serie A

Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina