Serie D

Il Corigliano punta in alto: preso anche il centrocampista Cocimano

Altro innesto d’esperienza per il Corigliano. Nelle ultime ore, infatti, è stato ufficializzato l’arrivo di Salvatore Cocimano.

Centrocampista, classe ’90 nato a Catania, Cocimano ha un curriculum di tutto rispetto avendo vestito le maglie di Igea Virtus, in C, di Nissa, Gaeta, Orlandina, Acireale e Acr Messina In D. Proviene proprio dal club peloritano e vanta trascorsi anche nel Vittoria, Scordia e Palazzolo. Cocimano si è già unito al resto del gruppo sostenendo il suo primo allenamento. Sistemato anche questo reparto, le attenzioni della società si sposteranno su altri obbiettivi per definire l’organico biancoazzurro. Altre trattative, in effetti, proseguono e a breve ci potrebbero essere altre novità. La comitiva di mister De Sanzo, frattanto, sosterrà domani la rifinitura in vista del match di coppa Italia di domenica prossima.

Ufficio Stampa e Comunicazione

                                                                                                        Asd Corigliano Calabro

Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina