giovedì,Marzo 28 2024

Il Corigliano punta in alto: preso anche il centrocampista Cocimano

Altro innesto d’esperienza per il Corigliano. Nelle ultime ore, infatti, è stato ufficializzato l’arrivo di Salvatore Cocimano. Centrocampista, classe ’90 nato a Catania, Cocimano ha un curriculum di tutto rispetto avendo vestito le maglie di Igea Virtus, in C, di Nissa, Gaeta, Orlandina, Acireale e Acr Messina In D. Proviene proprio dal club peloritano e

Il Corigliano punta in alto: preso anche il centrocampista Cocimano

Altro innesto d’esperienza per il Corigliano. Nelle ultime ore, infatti, è stato ufficializzato l’arrivo di Salvatore Cocimano.

Centrocampista, classe ’90 nato a Catania, Cocimano ha un curriculum di tutto rispetto avendo vestito le maglie di Igea Virtus, in C, di Nissa, Gaeta, Orlandina, Acireale e Acr Messina In D. Proviene proprio dal club peloritano e vanta trascorsi anche nel Vittoria, Scordia e Palazzolo. Cocimano si è già unito al resto del gruppo sostenendo il suo primo allenamento. Sistemato anche questo reparto, le attenzioni della società si sposteranno su altri obbiettivi per definire l’organico biancoazzurro. Altre trattative, in effetti, proseguono e a breve ci potrebbero essere altre novità. La comitiva di mister De Sanzo, frattanto, sosterrà domani la rifinitura in vista del match di coppa Italia di domenica prossima.

Ufficio Stampa e Comunicazione

                                                                                                        Asd Corigliano Calabro