Cosenza Calcio

Braglia ammonito. A lui il primo cartellino giallo di un tecnico in Italia

Braglia è stato ammonito da Marinelli che ha applicato le nuove regole sventolando il primo cartellino giallo in Italia al tecnico dei Lupi

E’ Piero Braglia il tecnico che ha ricevuto il primo cartellino giallo in Italia, secondo le nuove norme entrate in vigore per la stagione iniziata ieri. L’allenatore del Cosenza, infatti, nel secondo tempo ha protestato nei confronti di Marinelli di Tivoli e si è beccato l’ammonizione. Le rimostranze seguivano un fallo sanzionato dalla giacca nera in maniera zelante, decisione che non aveva incontrato l’approvazione del tecnico rossoblù. Era il minuto 83′ del derby disputato a Crotone e finito 0-0. In serata anche Vincenzo Montella ha ricevuto lo stesso provvedimento durante Fiorentina-Napoli.

Mostra altro

Antonio Clausi

Iscritto all’Ordine dei Giornalisti dal 2010 ha lavorato fin dal 2007 presso le redazioni de “La Provincia Cosentina”, di “Calabria Ora”, di “Cronache del Garantista” di cui coordinava i servizi per la Calabria, e del “Quotidiano del Sud”. Dal 2008, inoltre, collabora attivamente con CosenzaChannel.it. Spesso ospite di talk-show televisivi e radiofonici, ha come hobby i 33 giri e la musica.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina