giovedì,Marzo 28 2024

Calciomercato, Cremonese vicina a Gustafson. Crotone-Marrone, si può

Il Trapani ha presto Pettinari, mentre il Perugia continua a lavorare su Falcinelli. Ascoli su Seck della Roma, mentre il Livorno su Mokulu La Cremonese sta per chiudere per il centrocampista svedese classe ’95 Samuel Gustafson dal Torino. La formula del trasferimento dovrebbe essere quella del prestito con obbligo di riscatto in caso di promozione in Serie A.  Il Trapani nelle prossime ore

Calciomercato, Cremonese vicina a Gustafson. Crotone-Marrone, si può

Il Trapani ha presto Pettinari, mentre il Perugia continua a lavorare su Falcinelli. Ascoli su Seck della Roma, mentre il Livorno su Mokulu

La Cremonese sta per chiudere per il centrocampista svedese classe ’95 Samuel Gustafson dal Torino. La formula del trasferimento dovrebbe essere quella del prestito con obbligo di riscatto in caso di promozione in Serie A. 

Il Trapani nelle prossime ore ufficializzerà Stefano Pettinari. Il centravanti classe ‘92 di proprietà del Lecce infatti è già sbarcato in Sicilia per unirsi ai nuovi compagni. Si attende soltanto il comunicato ufficiale del club.

Il Pescara ha una nuova ala in organico. Si tratta del classe ‘98 Keba Coly, esterno d’attacco di proprietà della Roma che lo scorso anno era in prestito all’Ascoli dove però ha trovato pochissimo spazio a causa di un problema al ginocchio. Il senegalese sarà aggregato al gruppo per essere testato e poi eventualmente messo sotto contratto per la stagione appena iniziata.

L’Ascoli è sulle tracce di Moustapha Seck, esterno sinistro senegalese classe ’96 della Roma, reduce da un anno in prestito agli olandesi dell’Almere city.

Il Perugia ha messo nel mirino il centravanti Diego Falcinelli del Bologna. ll problema, però, è legato all’ingaggio con i felsinei che dovrebbero pagarne una parte per facilitare l’operazione. Sul giocatore c’è il forte interesse anche dello Spezia. Il piano B per gli umbri sarebbe rappresentato da Federico Bonazzoli della Sampdoria.

Il Crotone sta pensando a Luca Marrone, classe ’90, dell’Hellas Verona per rinforzare il reparto difensivo. Il giocatore ormai centrale di ruolo, ma con un passato da centrocampista, potrebbe lasciare il club veneto in quest’ultima settimana di mercato.

La Juve Stabia ha presoSimone Calvano. Il centrocampista classe ’93 giunge dalVerona in prestito con diritto d’opzione. 

La Virtus Entella è a caccia di rinforzi a centrocampo. Contatti avviati per Tommaso Morosini del SudTirol, un’idea concreta che potrebbe diventare qualcosa di più entro qualche giorno. 

Il Livorno ha messo gli occhi sull’attaccante Benjamin Mokulu. Sul classe ’89 c’è l’interessa anche della Juve Stabia. (Antonello Greco)