Serie B

Calciomercato, affondo Venezia per Montalto. Il Chievo prende Mihai

Il Perugia prova a prendere Scozzarella dal Parma, che a sua volta ha ceduto il terzino Ricci alla Juve Stabia. Sondaggio Entella su Han.

Il Chievo Verona è vicinissimo al nazionale rumeno Luca Mihai. Il calciatore dell’Astoria Walldorf, formazione tedesca che milita nella Regionalliga Südwest, già nelle prossime ore potrebbe trasferirsi nella città veneta. 

Il Venezia sta stringendo i tempi per l’attacco. C’è il nome di Adriano Montalto, che però guadagna molto e per il quale servirebbe un intervento della Cremonese. I veneti nel frattempo stanno seguendo due piste in Polonia. Si tratta di Piotr Parzyszek, classe ’93 del Piast Gliwice e di Filip Piszczek, classe ’95 del Cracovia. Entrambi i giocatori sono stati offerti da un mediatore internazionale anche al Frosinone e sono in trattativa anche con il Venezia, che a breve farà la sua scelta.

Il Pisa ha definito con l’Atalanta l’arrivo in prestito del calciatore Marco Varnier, difensore classe ’98.

La Juve Stabia nelle prossime ore ufficializzerà l’arrivo in prestito dal Parma del terzino sinistro Giacomo Ricci (23). L’anno scorso ha collezionato 31 presenze in Lega Pro con la maglia della Carrarese. 

La Virtus Entella per rinforzare l’attacco ha messo gli occhi su Kwang Song Han del Cagliari e su Gabriele Gori, tornato alla Fiorentina ma inseguito fortemente anche dallo Spezia.

Il Pescara è molto vicino a Vincenzo Millico. Il talentuoso attaccante lascerà in prestito il Torino.

Il Perugia continua a cercare un rinforzo in mezzo al campo e guarda in casa Parma. L’ultima idea degli umbri è quella che porta a Matteo Scozzarella, classe ’88, in scadenza coi ducali nel 2020. (Antonello Greco)

Mostra altro

Antonello Greco

Iscritto all'Ordine Nazionale dei Giornalisti dal 2008. Laureato in Scienze della Mediazione Linguistica. Dal 2006 al 2008 ha lavorato presso la redazione de "La Provincia Cosentina". Dal 2007 al 2014 ha collaborato con il settimanale "Forza Cosenza" e dal 2008 al 2011 con l'emittente radiofonica "Radio Libera Bisignano". Dal 2008, inoltre, collabora attivamente con CosenzaChannel.it

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina