lunedì,Aprile 28 2025

San Marco Argentano, furto nel cimitero: la polizia municipale denuncia due persone

San Marco Argentano, furto nel cimitero: la polizia municipale denuncia due persone. I fatti oggetto d’indagine erano stati segnalati dai cittadini. Il comando della polizia municipale di San Marco Argentano nei giorni scorsi ha interrotto una serie di furti che si erano susseguiti all’interno del cimitero comunale, situato in località Sacramento. I vigili urbani, infatti,

San Marco Argentano, furto nel cimitero: la polizia municipale denuncia due persone

San Marco Argentano, furto nel cimitero: la polizia municipale denuncia due persone. I fatti oggetto d’indagine erano stati segnalati dai cittadini.

Il comando della polizia municipale di San Marco Argentano nei giorni scorsi ha interrotto una serie di furti che si erano susseguiti all’interno del cimitero comunale, situato in località Sacramento. I vigili urbani, infatti, hanno identificato due persone che sono state deferite alla Procura della Repubblica di Cosenza per il furto di fiori di pregio all’interno del cimitero comunale.

L’attività di indagine è stata avviata a seguito di denunce da parte di privati che puntualmente vedevano sparire i fiori che venivano lasciati nelle cappelle per i propri cari defunti. L’indagine è stata portata avanti dal Comandante Primo Lombardi con i suoi collaboratori. Rimane alta l’attenzione per evitare che balordi commettano reati così squallidi nei luoghi di culto.

Articoli correlati