Cronaca

San Marco Argentano, furto nel cimitero: la polizia municipale denuncia due persone

San Marco Argentano, furto nel cimitero: la polizia municipale denuncia due persone. I fatti oggetto d’indagine erano stati segnalati dai cittadini.

Il comando della polizia municipale di San Marco Argentano nei giorni scorsi ha interrotto una serie di furti che si erano susseguiti all’interno del cimitero comunale, situato in località Sacramento. I vigili urbani, infatti, hanno identificato due persone che sono state deferite alla Procura della Repubblica di Cosenza per il furto di fiori di pregio all’interno del cimitero comunale.

L’attività di indagine è stata avviata a seguito di denunce da parte di privati che puntualmente vedevano sparire i fiori che venivano lasciati nelle cappelle per i propri cari defunti. L’indagine è stata portata avanti dal Comandante Primo Lombardi con i suoi collaboratori. Rimane alta l’attenzione per evitare che balordi commettano reati così squallidi nei luoghi di culto.

Tags
Mostra altro

Antonio Alizzi

Giornalista professionista dal 13 giugno del 2012. Dal 2002 al 2006 ho lavorato con "La Provincia Cosentina", curando le pagine del calcio dilettantistico. Nel 2006 passo al quotidiano regionale "Calabria Ora", successivamente "L'Ora della Calabria", in servizio presso la redazione sportiva. Mi sono occupato del Cosenza calcio e delle notizie di calciomercato. Nel 2014, inizio l'avventura professionale con il quotidiano nazionale "Cronache del Garantista", scrivendo per la cronaca giudiziaria nel Distretto di Catanzaro. Ora collaboro con Cosenza Channel e due riviste nazionali.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina