Sotto l'ombrelloneSpettacolo & Cultura

Grande successo di pubblico per "Radicamenti", Mendicino oggi accoglie Morgan

Grande successo di pubblico per “Radicamenti”, Mendicino oggi accoglie Morgan. L’ex leader dei Bluvertigo farà coppia con Megahertz.

Tantissimi i visitatori e mendicinesi che ieri sera hanno ballato sulle note dei Sud Sound System che hanno aperto la fase conclusiva della sesta edizione di Radicamenti, il festival della cultura popolare in programma a Mendicino fino domenica 1 settembre. Soddisfazione per questo primo grande risultato hanno espresso il sindaco di Mendicino Antonio Palermo e il direttore artistico del festival Checco Pallone. «Siamo felici di vedere il nostro centro storico vivere e riempirsi di gente, significa che stiamo facendo un buon lavoro e di questo non posso che essere orgoglioso» ha dichiarato Antonio Palermo. Ieri sera invece si sono esibiti Baba Sissoko e a seguire Tonino Carotone.

Oggi Morgan, poi toccherà a Teresa De Sio

Sabato attesissimi Morgan & Megahertz. L’ex leader dei Bluvertigo Marco Castoldi, in arte Morgan, salirà sul palco di Mendicino con l’amico e collega Megahertz, pseudonimo del musicista elettronico Daniele Dupuis. L’esibizione sarà un viaggio attraverso alcuni brani dei Bluvertigo, l’ex band di Morgan, alternati a pezzi che hanno fatto la storia della musica e accompagnato l’evoluzione artistica dei due musicisti. Il gran finale domenica 1 settembre dalle 13.30 sulla vetta di Monte Cocuzzo con il trio internazionale Violons Barbares, a seguire, al tramonto la meravigliosa voce di Teresa De Sio.

Tags
Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina