venerdì,Marzo 29 2024

Real Sant'Agata, l'attacco è straniero. Presi Diouf Pape e Cordary

Si tratta di un senegalese e di un argentino. Saranno loro a comporre la prima linea dei gialloblù nel prossimo campionato di Promozione. La campagna acquisti del Real Sant’Agata si chiude con il “botto”, un “doppio colpo” da parte del Ds Andrea Branda. Infatti, lo stesso dirigente, ha permesso di far “arrivare” in gialloblù due

Real Sant'Agata, l'attacco è straniero. Presi Diouf Pape e Cordary

Si tratta di un senegalese e di un argentino. Saranno loro a comporre la prima linea dei gialloblù nel prossimo campionato di Promozione.

La campagna acquisti del Real Sant’Agata si chiude con il “botto”, un “doppio colpo” da parte del Ds Andrea Branda. Infatti, lo stesso dirigente, ha permesso di far “arrivare” in gialloblù due attaccanti: il primo è il senegalese, classe 1998, Diouf Pape Ibrahimo che ha già giocato Italia con la Sammaurese (Serie D) ed il Latronico (Eccellenza Basilicata); l’altro è un argentino dal “sangue caliente” come Marcos Cordary, classe 1999, già protagonista con l’”Interibiza” in Eccellenza spagnola. Guarda caso sono stati i due marcatori dell’amichevole giocata al “Città di Corigliano”, il 29 agosto, e se buon sangue non mente, i gialloblù hanno due ottimi bomber. (Ufficio stampa Asd Real Sant’Agata)