Cosenza Calcio

Kanoute, buon impatto: «Ma ci è mancato mettere la palla in rete»

Kanoute, nuovo centrocampista rossoblù, ha fatto il suo esordio con il Cosenza: «E’ stata una partita difficile, loro giocavano sulle ripartenze»

Semplice, ma puntuale la dichiarazione post gara di Frank Kanoute che si può sintetizzare in questo modo: «Partita difficile, loro erano forti. Giocavano sulle ripartenza. Ci è mancata cattiveria sotto porta e quello che ti mette la palla dentro». La prestazione del centrocampista è stata positiva nonostante il ko. «Non è andata come volevamo – aggiunge – ma non dobbiamo piangerci addosso, guardiamo avanti e alla prossima partita. Il Pescara è una bella squadra, ce la giocheremo». (Giulio Cava)

Mostra altro

Giulio Cava

Nato a Cosenza il 24 giugno ai titoli di coda del Novecento. Scrivo dal novembre 2013 di sport e attualità. Ho iniziato a Parola di Vita. Collaboro a Cosenza Channel dal luglio 2017, dopo averlo letto da quando ero piccolo. La prima volta allo stadio in tribuna stampa, da cui mi sono separato pochissime volte. Ho frequentato lo scientifico, studio scienze politiche all'Università della Calabria. Amo il calcio, quello umile. Aspiro a diventare giornalista...forse si...forse no...

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina