Serie B

Lo striscione dei tifosi della Salernitana. Omaggio a Piero Romeo e al Siberiano

Dopo il pensiero per Bergamini dell’anno scorso, i fan della Salerntiana ricordano anche Piero Romeo associandola al loro Siberiano

Gesto degno di lode ad inizio secondo tempo da parte dei tifosi della Salernitana. Dal settore ospiti, infatti, è stato srotolato uno striscione che recitava così: “Piero Romeo e Siberiano: rivalità, rispetto e mentalità… è questo il nostro credo ultrà”. Il gesto non è passato inosservato e da tutto il San Vito-Gigi Marulla si è levato un applauso sentito.

Si è trattato di un applauso di forte apprezzamento, come quello che in passato i granata riservarono ai loro rivali rossoblù quando nel match natalizio del 2018 venne onorata la memoria del Siberiano in Tribuna B, storico leader degli ultrà campani. C’è da segnalare, inoltre, che anche nell’ultima partita dell’Arechi a maggio scorso, la Curva Sud granata spese un sentito pensiero per Denis Bergamini chiedendo giustizia e verità.

Mostra altro

Antonio Clausi

Iscritto all’Ordine dei Giornalisti dal 2010 ha lavorato fin dal 2007 presso le redazioni de “La Provincia Cosentina”, di “Calabria Ora”, di “Cronache del Garantista” di cui coordinava i servizi per la Calabria, e del “Quotidiano del Sud”. Dal 2008, inoltre, collabora attivamente con CosenzaChannel.it. Spesso ospite di talk-show televisivi e radiofonici, ha come hobby i 33 giri e la musica.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina