Cosenza Calcio

Cosenza, si riapre anche Tupta. I rossoblù sprintano al fotofinish

Oltre a Rosseti, il Cosenza sta cercando di prendere anche l’attaccante del Verona Tupta. In questi frangenti nuovi contatti con il ds scaligero D’Amico

Non solo Lorenzo Rosseti dall’Ascoli, ma anche un ritorno estemporaneo di fiamma per Lubomir Tupta del Verona. Gli scaligeri hanno appena chiuso per Stepinsky dal Chievo e hanno informato il Cosenza che intendono liberare lo sloveno.

Il giovane attaccante del Verona, è l’elemento che Trinchera stava trattando sotto traccia fino a qualche giorno fa. Il direttore sportivo rossoblù ha ottimi rapporti con il pari ruolo dell’Hellas Toni D’Amico e la trattativa sta andando avanti ormai da una ventina di giorni, con il pressing del Cosenza che ora si sta facendo sempre più insistente.

Tupta è un giocatore molto apprezzato dal Cosenza, con Piero Braglia che ha espresso il suo gradimento per l’arrivo di questo giocatore. L’attaccante slovacco, che è anche nel giro dell’under 21 della sua nazionale, è un classe 1998 che può giostrare sia da prima che da seconda punta. Ha forza fisica, ma anche una buona tecnica che chiaramente può essere ancora affinata. E’ uno insomma che può “spaccare” la partita con le sue qualità.

Mostra altro

Antonio Clausi

Iscritto all’Ordine dei Giornalisti dal 2010 ha lavorato fin dal 2007 presso le redazioni de “La Provincia Cosentina”, di “Calabria Ora”, di “Cronache del Garantista” di cui coordinava i servizi per la Calabria, e del “Quotidiano del Sud”. Dal 2008, inoltre, collabora attivamente con CosenzaChannel.it. Spesso ospite di talk-show televisivi e radiofonici, ha come hobby i 33 giri e la musica.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina