Cosenza Calcio

D'Orazio può partire. Oggi summit a Milano con l'agente

Oggi si deciderà il futuro di Tommaso D’Orazio, terzino che potrebbe lasciare il club. Il Cosenza intanto ha già preso Lazaar dal Newcastle

Oggi verrà deciso il futuro di Tommaso D’Orazio, terzino del Cosenza che nelle ultime due stagioni e mezzo ha giocato in maglia rossoblù. Per lui al Marulla prima una promozione in Serie B e poi una salvezza con 30 presenze tra i cadetti. In giornata il suo agente incontrerà Stefano Trinchera per fare il punto della situazione e capire la centralità del ragazzo nel progetto. Se non dovesse più rientrare nei piani del club, verrebbe chiesta le cessione.

Non solo il Benevento

A cercare D’Orazio c’è il Benevento che nei giorni scorsi ha manifestato al procuratore un interesse abbastanza concreto. Non solo sul Sannio però, perché con l’avvicinarsi dell’ora X sono saltate fuori anche altre due situazioni. In più il Cosenza ha chiuso per l’arrivo in Calabria di Lazaar e lo spazio si ridurrà drasticamente. Dal colloquio si capirà il destino del ragazzo.

Mostra altro

Antonio Clausi

Iscritto all’Ordine dei Giornalisti dal 2010 ha lavorato fin dal 2007 presso le redazioni de “La Provincia Cosentina”, di “Calabria Ora”, di “Cronache del Garantista” di cui coordinava i servizi per la Calabria, e del “Quotidiano del Sud”. Dal 2008, inoltre, collabora attivamente con CosenzaChannel.it. Spesso ospite di talk-show televisivi e radiofonici, ha come hobby i 33 giri e la musica.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina