giovedì,Marzo 28 2024

Il Castrovillari inizia con un poker: Giugliano annichilito (4-0)

Ottima la prova dei Lupi dei Pollino che aprono le danze con Greco nel primo tempo e chiudono il match nella ripresa con un autorete ed i gol di Lanza e Puntoriere. Il Castrovillari di mister Marra esordisce davanti al proprio pubblico, calando un poker contro il Giugliano e guadagnando così i primi tre punti

Il Castrovillari inizia con un poker: Giugliano annichilito (4-0)

Ottima la prova dei Lupi dei Pollino che aprono le danze con Greco nel primo tempo e chiudono il match nella ripresa con un autorete ed i gol di Lanza e Puntoriere.

Il Castrovillari di mister Marra esordisce davanti al proprio pubblico, calando un poker contro il Giugliano e guadagnando così i primi tre punti della stagione. Al “Mimmo Rende”, sotto un cielo piovoso, il Castrovillari si fa da subito pericoloso con Greco, ma Marigliano interviene e devia la sfera. Subito dopo ci prova il Giugliano con un traversone di Ruggero che non trova fortuna. Al 19′ una nuova azione dei padroni di casa con Costabile che trova però l’opposizione di un difensore campano. Al 29′ Barilaro sfodera un cross per Greco. Il giovane 2001, proveniente dal Cosenza Calcio ed oggi al suo esordio, impatta di testa e buca meravigliosamente la rete con il portiere del Giugliano impotente. È di nuovo Greco dopo un paio di minuti a rendersi pericoloso ma il suo bell’assist non è sfruttato a dovere. Si va a riposo sull’ 1-0.

Nella ripresa il Castrovillari rientra in campo deciso a chiudere il match ma Gagliardi spreca l’assist di Puntoriere al minuto 53. Al 65′ è uno sfortunato autogol di Mennella a permettere ai rossoneri di radoppiare. Il difensore del Giugliano la mette nella propria porta dopo un salvataggio del portiere su tentativo di Gagliardi. Tre minuti dopo il gol che chiude il match con il nuovo entrato Lanza che dal limite dell’area infilza Maisto dopo l’assist di Puntoriere. Ed è proprio il capitano dei rossoneri Puntoriere, su punizione, a calare il poker al minuto 91. Castrovillari bellissimo che chiude davanti agli scroscianti applausi del numeroso pubblico presente sugli spalti.