venerdì,Marzo 29 2024

In tutto ciò oggi riprendono gli allenamenti. E Braglia prova ad isolarsi

Contro il Pescara si ripartierà da un attacco leggero e Braglia prova a pensare solo al campo. Oggi ci sarà la conferenza stampa di Trinchera. Si riparte da dove ci si era lasciati. Si riparte da un attacco leggero. Ma Braglia avrà del tempo, grazie alla pausa di campionato, per metabolizzare l’ultimo giorno di mercato,

In tutto ciò oggi riprendono gli allenamenti. E Braglia prova ad isolarsi

Contro il Pescara si ripartierà da un attacco leggero e Braglia prova a pensare solo al campo. Oggi ci sarà la conferenza stampa di Trinchera.

Si riparte da dove ci si era lasciati. Si riparte da un attacco leggero. Ma Braglia avrà del tempo, grazie alla pausa di campionato, per metabolizzare l’ultimo giorno di mercato, preparare la sfida col Pescara ed isolarsi da tutto il contesto infuocato. Per il mancato arrivo dell’attaccante, basta poco per interpretare il suo stato d’animo: è lo stesso della piazza rossoblù. Del resto chiede rinforzi in attacco a Guarascio fin da San Giovanni in Fiore, dove ha sostenuto un ritiro pressoché inutile se non per una decina di uomini poi restati ai suoi ordini. In vista del ritorno di Palmiero a Cosenza da avversario, invece, per forza di cose sta pensando di varare un attacco leggero. Litteri non è al meglio, anche se dall’infermeria fanno sapere che dovrebbe comparire nell’elenco dei convocati. Ci sono 10 giorni di tempo, con in mezzo tanti allenamenti e una conferenza stampa (di Trinchera) da seguire parola dopo parola. Inoltre chissà che la scelta della punta tra gli svincolati non arrivi in tempi più rapidi di quelli che di solito il patron ha nelle sessioni tradizionali di calciomercato… (a. c.)