venerdì,Marzo 29 2024

Albero cade mentre passa un’auto: ferita la moglie del conducente

Albero d’alto fusto si spezza alla base abbattendosi su un’auto che percorreva contrada Vonio, nel comune di Lamezia Terme. L’albero ha preso in pieno una Fiat Stilo in movimento, sulla quale viaggiavano il conducente e la moglie. L’uomo è rimasto illeso, mentre la donna ha riportato ferite non gravi alla testa. Soccorsa, è stata trasportata

Albero cade mentre passa un’auto: ferita la moglie del conducente

Albero d’alto fusto si spezza alla base abbattendosi su un’auto che percorreva contrada Vonio, nel comune di Lamezia Terme. L’albero ha preso in pieno una Fiat Stilo in movimento, sulla quale viaggiavano il conducente e la moglie. L’uomo è rimasto illeso, mentre la donna ha riportato ferite non gravi alla testa. Soccorsa, è stata trasportata in ospedale da una vettura privata prima dell’arrivo del 118.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco del distaccamento di Lamezia Terme del Comando di Catanzaro per la messa in sicurezza della vettura. Dopo i rilievi da parte della polizia locale, i vigili del fuoco hanno proceduto alla rimozione dell’albero. La strada è rimasta chiusa al transito fino al termine delle operazioni di soccorso.

Articoli correlati