giovedì,Marzo 28 2024

Euro 2020, c’è Armenia-Italia: le probabili formazioni

Torna a giocare per le qualificazioni a Euro 2020 l’Italia di Roberto Mancini, oggi impegnata in Armenia. Una sfida sulla carta non impossibile per la nostra nazionale, che comunque dovrà fare attenzione a Mkhitaryan e compagni, vittoriosi nell’ultimo turno contro la Grecia. L’Italia al momento comanda il girone J con quattro vittorie in altrettanti incontri,

Euro 2020, c’è Armenia-Italia: le probabili formazioni

Torna a giocare per le qualificazioni a Euro 2020 l’Italia di Roberto Mancini, oggi impegnata in Armenia. Una sfida sulla carta non impossibile per la nostra nazionale, che comunque dovrà fare attenzione a Mkhitaryan e compagni, vittoriosi nell’ultimo turno contro la Grecia. L’Italia al momento comanda il girone J con quattro vittorie in altrettanti incontri, segno che la strada intrapresa è quella giusta, quella che dovrebbe condurre agli Europei.

Per quanto riguarda la formazione, con Chiellini fuori dai giochi il posto in difesa dovrebbe essere occupato da Romagnoli. A destra Florenzi, a centrocampo Jorginho in regia. In avanti il ballottaggio è tra Belotti e Immobile con il primo che sembra favorito per una maglia da titolare.

Armenia-Italia: le probabili formazioni

Armenia (4-2-3-1): Hayrapetyan; Hambardzumyan, Ishkhanyan, Haroyan, Hovhannisyan; Mkrtchyan, Grigoryan; Barseghyan, Mkhitaryan, Ghazaryan; Karapetyan.

Italia (4-3-3): Donnarumma; Florenzi, Bonucci, Romagnoli, Emerson; Barella, Jorginho, Verratti; Chiesa, Belotti, Bernardeschi.

Articoli correlati