Cosenza Calcio

Guarascio al Sanvitino con Trinchera. Il patron ha seguito l’allenamento

Il presidente Guarascio ha seguito la sessione odierna insieme al ds. Poi ha parlato un po' con Piero Braglia una volta conclusa la seduta.

Non è passata inosservata la presenza di Eugenio Guarascio all’allenamento pomeridiano del Cosenza. Il patron dei Lupi ha dapprima seguito dal vivo con Stefano Trinchera la sessione, poi ha fatto un giro per il centro città. La sua intenzione, oltre alla visita di cortesia allo spogliatoio, era toccare con mano l’umore della gente. Al Sanvitino gli è stata riservata indifferenza. Nessun coro, nessuna battuta, nulla che potesse ricollegarsi all’ultimo giorno di calciomercato.

Guarascio a lungo con Trinchera

Il presidente è arrivato ad allenamento già iniziato ed è rimasto a lungo con il suo direttore sportivo a bordo campo. Hanno seguito insieme la sessione e preso atto del nuovo infortunio di Gianluca Litteri. A Lecce con ogni probabilità non sarà della partita e, a questo punto, è lecito ipotizzare che sia in dubbio anche per il Pescara. Gurascio e Trinchera si sono intrattenuti per diversi minuti e di certo avranno commentato la conferenza stampa di ieri pomeriggio. Calciomercato? Per quello, fanno sapere dal club, c’è già il via libera della società a tesserare uno svincolato. Il capo dell’area tecnica potrà provvedere, nei limiti imposti dal numero uno di Ecologia Oggi, a portarlo al Marulla appena individuato il profilo giusto. 

Il saluto con Braglia a fine allenamento

Dopo il fischio finale di Piero Braglia, che ha messo il punto alla doppia seduta odierna, Guarascio lo ha “scortato” all’interno degli spogliatoi. Il rapporto tra patron e allenatore resta solido nonostante il tecnico abbia chiesto a più riprese due elementi da inserire nel pacchetto avanzato. Il tecnico è a conoscenza del fatto che il club resta vigile sul mercato in modo da completare definitivamente l’organico. Il profilo del centravanti tanto atteso rimane quello descritto più volte nei mesi di luglio e agosto: una prima punta che ami attaccare la profondità e che faccia dello scatto e della corsa le sue armi migliori. 

Mostra altro

Antonio Clausi

Iscritto all’Ordine dei Giornalisti dal 2010 ha lavorato fin dal 2007 presso le redazioni de “La Provincia Cosentina”, di “Calabria Ora”, di “Cronache del Garantista” di cui coordinava i servizi per la Calabria, e del “Quotidiano del Sud”. Dal 2008, inoltre, collabora attivamente con CosenzaChannel.it. Spesso ospite di talk-show televisivi e radiofonici, ha come hobby i 33 giri e la musica.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina