giovedì,Giugno 19 2025

Cassano Sybaris: c’è l’attaccante Opoku. Preso l’ex Castrovillari

L’attaccante ghanese Denis Opoku è il nuovo acquisto del Cassano Sybaris. Insieme a lui c’è anche il giovane under Pedico, classe 2000, difensore. Il Cassano Sybaris ingaggia Davis Opoku (’92) ed ha così il suo nuovo centravanti. Il colored ha giocato nell’ultima stagione tra i tedeschi del Fv Bad Hoffen e gli sloveni del NK

Cassano Sybaris: c’è l’attaccante Opoku. Preso l’ex Castrovillari

L’attaccante ghanese Denis Opoku è il nuovo acquisto del Cassano Sybaris. Insieme a lui c’è anche il giovane under Pedico, classe 2000, difensore.

Il Cassano Sybaris ingaggia Davis Opoku (’92) ed ha così il suo nuovo centravanti. Il colored ha giocato nell’ultima stagione tra i tedeschi del Fv Bad Hoffen e gli sloveni del NK Brda, ma in Calabria è un nome molto conosciuto. Il ghanese infatti, prima di essere ingaggiato dal Cassano Sybaris, ha giocato dalle nostro parti anche con le maglie di Castrovillari e Paolana sempre nel campionato d’Eccellenza. In Italia per lui esperienze anche con Scordia, Gela e Licata. Opoku giocherà per la prima volta in carriera nel campionato di Promozione quest’anno.

I biancoazzurri, oltre ad Opoku, ingaggiano anche il giovane difensore Angelo Raffaele Pedico dalla Vigor Lamezia. Si tratta di un classe 2000, prodotto del vivaio della Vigor.

Articoli correlati