Prima Categoria

Il Villaggio Europa non si ferma. Preso anche il difensore Scarnato

Altro innesto di prestigio per i rendesi del Villaggio Europa che ingaggiano il forte difensore, reduce dalla vittoria del campionato di Promozione con la maglia della Morrone.

Sarà un campionato di Prima Categoria nella quale ormai il Villaggio Europa non potrà più nascondersi. Dopo aver sistemato l’attacco con Cordua ieri (leggi qui), ecco un altro acquisto dalla Morrone per i rendesi. Arriva infatti il difensore classe 1993 Simone Scarnato.

La carriera di Scarnato tra Eccellenza e Serie D

Certamente un lusso per la Prima Categoria, visto che è reduce da un campionato da assoluto protagonista con la squadra che ha vinto la Promozione e visto il curriculum dello stesso. Scarnato infatti, prima della firma di oggi con il Villaggio Europa, ha militato sempre tra Serie D ed Eccellenza con le maglie di Sambiase, Orlandina, Montalto, Rende, Acri, Trebisacce. Prima dello scorso anno, come detto, in maglia Morrone nel campionato di Promozione. Mister Micieli non può che essere soddisfatto del mercato, anche perché il calciatore sembrava fosse già destinato alla Paolana, squadra d’Eccellenza che tra l’altro, qualche settimana fa, ne aveva già annunciato l’acquisto.

Il comunicato del Villaggio Europa

Simone Scarnato ha appena firmato il contratto per la stagione 2019/2020 con la società ASD VILLAGGIO EUROPA.
Il forte difensore sarà da subito a disposizione del mister.
Ragazzo che ha deciso subito di sposare il progetto, ha deciso fermamente di far parte di questo gruppo. Un ragazzo con voglia di entrare a far parte di questo gruppo. Molto legato alla compagine Rendese , ed ai tanti calciatori presenti in rosa.
!!! benvenuto !!! Simo!!!
In bocca al lupo guerriero!

Mostra altro

Alessandro Storino

Sono nato a Cetraro nel 1983, dove vivo ancora oggi. Maturità scientifica e studi universitari lasciati a metà in Scienze della Comunicazione. Ho lavorato per anni con le maggiori testate giornalistiche locali (La Provincia, Calabria Ora, Il Quotidiano della Calabria). In passato ho collaborato con Gianluca Di Marzio e diversi siti nazionali che si occupano di calcio. Radiocronista per diletto. Sono terribilmente affascinato dallo storytelling sportivo. Con Cosenza Channel dal 2015. Mi occupo principalmente del calcio dilettantistico della nostra provincia. Nella vita di tutti i giorni sono un impiegato amministrativo. Sposato con Federica e papà di due splendide bambine: Giulia e Sofia.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina