Cosenza Calcio

Braglia, pomeriggio di relax. E fa visita alla sede degli Ultrà Cosenza Curva Sud

Il tecnico rossoblù dopo l'allenamento mattutino ha raccolto l'invito dei fan più caldi della Curva Bergamini ed ha visitato la loro sede nel centro storico tra sorrisi e battute.

Piero Braglia ha raccolto l’invito formulatogli qualche giorno fa e dopo l’allenamento mattutino ha raggiunto la sede degli Ultrà Cosenza Curva Sud nel cuore del centro storico. Ne “La Tana dei Lupi” a piazza Arenella, ha incontrato la componente più calda e passionale della Bergamini con cui si è intrattenuto per un po’ tra battute e tanti sorrisi. I fan dei Lupi hanno ribadito al tecnico pieno sostegno per lui e per la squadra, dal canto suo l’allenatore ha ringraziato incassando l’ennesimo attestato di stima.

Mostra altro

Antonio Clausi

Iscritto all’Ordine dei Giornalisti dal 2010 ha lavorato fin dal 2007 presso le redazioni de “La Provincia Cosentina”, di “Calabria Ora”, di “Cronache del Garantista” di cui coordinava i servizi per la Calabria, e del “Quotidiano del Sud”. Dal 2008, inoltre, collabora attivamente con CosenzaChannel.it. Spesso ospite di talk-show televisivi e radiofonici, ha come hobby i 33 giri e la musica.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina