Cronaca

Cariati: accoltellato al battesimo, arrestato un 34enne

Cariati: accoltellato al battesimo, tre indagati

Colpito a coltellate allo stomaco durante i festeggiamenti per un battesimo. Grave un quarantatreenne trasportato in elisoccorso all’ospedale civile dell’Annunziata di Cosenza. Per l’episodio, i Carabinieri hanno tratto in arresto nella notte il 34enne A.A. con l’accusa di tentato omicidio. Indagate a piede libero anche altre due persone: C.C. di trentacinque anni e A.C. di 30 anni. I tre, tutti di Cariati, sono difesi di fiducia dagli avvocati penalisti Provino Meles e Raffaele Meles. 

I fatti

La vicenda risale al pomeriggio di ieri, sabato 7 settembre, quando, durante un ricevimento per una festa di battesimo all’interno di un ristorante del luogo, si è verificata l’aggressione ai danni di un 43enne originario di Cirò (KR), raggiunto da tre colpi di coltello per motivi ancora al vaglio degli inquirenti. L’uomo è stato portato in ospedale con il coltello ancora conficcato nell’addome. 

Secondo una prima ricostruzione, il 34enne A.A., che dopo l’arresto è stato recluso nella Casa Circondariale di Castrovillari, avrebbe estratto il coltello dalla tasca. Nelle prossime ore l’udienza per la convalida dell’arresto e l’interrogatorio di garanzia dinanzi al Gip.

Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina