Dalla Calabria

Omicidio a Crotone, muore nella notte l’uomo di 36 anni

Sul luogo del ferimento erano intervenuti gli agenti della sezione volanti della Questura di Crotone per i primi rilievi.

Non ce l’ha fatta l’uomo di 36 anni, Giovanni Tersigni, ferito alle gambe con alcuni colpi di pistola, poco dopo le ore 19 nel centro storico di Crotone. La vittima era giunto in ospedale subito dopo, grazie all’intervento dei sanitari e delle forze dell’ordine, ma col susseguirsi delle ore il quadro clinico sarebbe precipitato, fino ad arrivare al decesso.

Sul luogo del ferimento erano intervenuti gli agenti della sezione volanti della Questura di Crotone per i primi rilievi, mentre altri agenti sono andati in ospedale per cercare di sentire la vittima al fine di avere informazioni utili a risalire agli autori dell’agguato che si sono dileguati in pochi minuti.

Tags
Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina