Braglia sorride in attesa della punta. Le ultime news dall’infermeria
Piero Braglia ha avuto notizie rassicuranti dall'infermeria e domani inizierà a lavorare con quasi tutto l'organico. In attesa del mercato...

Piero Braglia, dopo la visita agli ultrà della Curva Sud, può sorridere perché dall’infermeria arrivano notizie confortanti sulle condizioni dei calciatori acciaccati. A conti fatti, soltanto Litteri salterà di certo il Pescara, mentre gli altri hanno buone possibilità di giocare o, almeno, di essere convocati. Questo in attesa che dal mercato degli svincolati il ds Trinchera gli porti in dote un nuovo attaccante.

Legittimo si è procurato una contrattura muscolare nel match contro la Salernitana e la sua uscita dal campo ha “provocato” uno scompenso tattico. Da qui, poi, il gol di Firenze che è stato innescato proprio da un’azione sulla corsia presidiata da Bittante entrato al suo posto. E’ stato tenuto a riposo per l’intera settimana che ha portato i Lupi a giocare a Lecce, ma in settimana dovrebbe riaggregarsi al gruppo per iniziare il lavoro tecnico-tattico con i suoi compagni. Col Pescara ci sarà, almeno per la panchina, ma ci sarà.