Cosenza Calcio

Braglia sorride in attesa della punta. Le ultime news dall’infermeria

Piero Braglia ha avuto notizie rassicuranti dall'infermeria e domani inizierà a lavorare con quasi tutto l'organico. In attesa del mercato...

Piero Braglia, dopo la visita agli ultrà della Curva Sud, può sorridere perché dall’infermeria arrivano notizie confortanti sulle condizioni dei calciatori acciaccati. A conti fatti, soltanto Litteri salterà di certo il Pescara, mentre gli altri hanno buone possibilità di giocare o, almeno, di essere convocati. Questo in attesa che dal mercato degli svincolati il ds Trinchera gli porti in dote un nuovo attaccante.

Matteo Legittimo, pedina importante per il Cosenza

Legittimo si è procurato una contrattura muscolare nel match contro la Salernitana e la sua uscita dal campo ha “provocato” uno scompenso tattico. Da qui, poi, il gol di Firenze che è stato innescato proprio da un’azione sulla corsia presidiata da Bittante entrato al suo posto. E’ stato tenuto a riposo per l’intera settimana che ha portato i Lupi a giocare a Lecce, ma in settimana dovrebbe riaggregarsi al gruppo per iniziare il lavoro tecnico-tattico con i suoi compagni. Col Pescara ci sarà, almeno per la panchina, ma ci sarà.

Mostra altro

Antonio Clausi

Iscritto all’Ordine dei Giornalisti dal 2010 ha lavorato fin dal 2007 presso le redazioni de “La Provincia Cosentina”, di “Calabria Ora”, di “Cronache del Garantista” di cui coordinava i servizi per la Calabria, e del “Quotidiano del Sud”. Dal 2008, inoltre, collabora attivamente con CosenzaChannel.it. Spesso ospite di talk-show televisivi e radiofonici, ha come hobby i 33 giri e la musica.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina