Calcio a 5

Calcio a 5: accordo tra UsAcli e Pirossigeno Città di Cosenza

«Pirossigeno Città di Cosenza e UsAcli insieme per una stagione da protagonisti»: accordo raggiunto tra le due realtà del panorama cittadino

La società Pirossigeno città di Cosenza è lieta di annunciare la partnership con l’Usacli Cosenza. Questa bellissima ed importantissima collaborazione, è stata soprattutto frutto del gran lavoro che sta svolgendo in società,il nuovo responsabile marketing Eugenio Marasco, che con le sue ottime e numerose conoscenze, insieme al resto della società, sta apportando una notevole  qualità di immagine alla Pirossigeno, entrata da poco nelle alte categorie del futsal nazionale.

Le società affiliate all’ente di formazione sportiva avranno la possibilità di vivere la stagione di serie B accanto ai Lupi del calcio a 5, nel corso delle gara casalinghe del Città di Cosenza le società avranno modo di vedere dal vivo i calcettisti, scambiare con loro qualche battuta prima della gara, fare un tour del palazzetto e accompagnarli in campo all’inizio delle partite.

Tags
Mostra altro

Piero Bria

Ideatore e Direttore Responsabile di Cosenza Channel dal 2008. Ha collaborato con Il Quotidiano della Calabria, La Provincia Cosentina, Il Garantista e Direttore responsabile de La Cronaca Sport. Radiocronista per Rlb dal 1997 al 2009 in cui ha raccontato le gare del Cosenza Calcio.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina