Dal Mondo

Schumacher, cure staminali a Parigi per l’ex campione di F1

Michael Schumacher, il campione di F1, è stato trasferito a Parigi per delle nuove cure dopo il grave incidente del 2013.

Michael Schumacher, il campione di F1 che ha regalato tante emozioni agli sportivi e in particolar modo a quelli della Ferrari, è stato trasferito a Parigi per delle nuove cure. Mistero fitto sulle condizioni del tedesco, dal 2013 paraplegico a causa di un incidente sugli sci.

E’ stato trasportato nella capitale francese, dal professor Menaschè, a quanto pare per delle cure a base di cellule staminali. Menaschè – si legge su Ansa–  ha infatti brevettato il sistema di infusione per via endovenosa di un composto di sostanze terapeutiche preparate in laboratorio sull abase di cellule staminali. Tutto come al solito si sta svolgendo con il massimo riserbo, dal 2013 infatti nessuno – a parte i familiari – conoscono le reali condizioni del campione tedesco.

Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina