Dalla Calabria

Locri, scoperta piantagione di marijuana: due arresti

I due conducenti erano soliti introdursi in una strada sterrata facendo ingresso, senza averne titolo, in un campo all'apparenza incolto.

La Guardia di Finanza di Locri ha arrestato due persone, sorprese a coltivare una piantagione di marijuana di vaste dimensioni situata in località Sant’Anna di Bianco. Le Fiamme Gialle, nel corso di alcuni servizi di controllo sul territorio, hanno osservato due vetture, un pick-up ed una citycar, i cui conducenti erano soliti introdursi in una strada sterrata facendo ingresso, senza averne titolo, in un campo all’apparenza incolto.

Le indagini svolte dalla Finanza

Le indagini hanno consentito di accertare che i due avevano adibito un appezzamento di terreno a coltivazione di marijuana, occultate dalla folta vegetazione: sequestrate oltre 500 piante di marijuana, dell’altezza variabile tra gli 0,5 e i 2,5 metri. Dalla piantagione si sarebbe potuta ricavare una notevole quantità di stupefacente che, una volta immessa sul mercato, avrebbe fruttato proventi illeciti per milioni di euro.

Tags
Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina