martedì,Marzo 19 2024

Acri, quattro volti nuovi: c’è anche il ritorno di Cavatorti dal San Marco

L’Acri, proprio sul gong del mercato, ingaggia altri 4 calciatori. Si tratta di tre giovani come Algieri, Michienzi e Manfredi e del regista Cavatorti. Dopo la convincente vittoria contro la Garibaldina di domenica, l’Acri completa la squadra con altri quatto acquisti. Si tratta di Angelo Pio Algieri, Manuel Michienzi, Vincenzo Manfredi e Valentino Cavatorti. Soprattutto

Acri, quattro volti nuovi: c’è anche il ritorno di Cavatorti dal San Marco

L’Acri, proprio sul gong del mercato, ingaggia altri 4 calciatori. Si tratta di tre giovani come Algieri, Michienzi e Manfredi e del regista Cavatorti.

Dopo la convincente vittoria contro la Garibaldina di domenica, l’Acri completa la squadra con altri quatto acquisti. Si tratta di Angelo Pio Algieri, Manuel Michienzi, Vincenzo Manfredi e Valentino Cavatorti. Soprattutto l’ultimo è un gradito ritorno visto che, oltre ad essere un volto nuovo del calcio dilettantistico calabrese, già negli anni scorsi ha vestito la gloriosa maglia dell’Acri.

La società rossonera, ci tiene a fare un ringrazimanto alla società del San Marco ed al presidente dell’Olympic Rossanese 1909, Piero Acri. I quattro giocatori, nella foto insieme al responsabile tecnico Nazareno Trozzo, sono già a disposizione di mister Germano.

Articoli correlati