Promozione

Amantea, altri due arrivi: l’attaccante argentino Rivarolo e l’under Gaudio

L’Amantea, dopo il ko all’esordio in casa del PraiaTortora, si rinforza con altri due volti nuovi.

L’Amantea inaggia Gianfranco Tosello Rivarolo (nella foto) e Francesco Gaudio. Il primo è una punta esterna ed arriva dal Sudamerica, Gaudio invece è un centrocampista ed arriva sul Tirreno dalla Morrone in prestito.

Del primo, ne aveva parlato proprio il Direttore Sportivo dell’Amantea Giovanni Berardone ai nostri microfoni sabato scorso, al termine della partita persa in casa del PraiaTortora. Il calciatore si stava già allenando con i blucerchiati in attesa del transfert (guarda qui)

Il comunicato dei blucerchiati

L’A.C.D. Città Amantea 1927 comunica di aver perfezionato il tesseramento del classe 95’ Rivarolo Tosello Gianfranco, talentuoso ed estroso attaccante esterno proveniente dall’Argentina.
In entrata in prestito dall’Ac Morrone già a disposizione dalla prima di campionato, Gaudio Francesco classe 2000 centrocampista

Tags
Mostra altro

Alessandro Storino

Sono nato a Cetraro nel 1983, dove vivo ancora oggi. Maturità scientifica e studi universitari lasciati a metà in Scienze della Comunicazione. Ho lavorato per anni con le maggiori testate giornalistiche locali (La Provincia, Calabria Ora, Il Quotidiano della Calabria). In passato ho collaborato con Gianluca Di Marzio e diversi siti nazionali che si occupano di calcio. Radiocronista per diletto. Sono terribilmente affascinato dallo storytelling sportivo. Con Cosenza Channel dal 2015. Mi occupo principalmente del calcio dilettantistico della nostra provincia. Nella vita di tutti i giorni sono un impiegato amministrativo. Sposato con Federica e papà di due splendide bambine: Giulia e Sofia.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina