martedì,Marzo 19 2024

Amantea, altri due arrivi: l’attaccante argentino Rivarolo e l’under Gaudio

L’Amantea, dopo il ko all’esordio in casa del PraiaTortora, si rinforza con altri due volti nuovi. L’Amantea inaggia Gianfranco Tosello Rivarolo (nella foto) e Francesco Gaudio. Il primo è una punta esterna ed arriva dal Sudamerica, Gaudio invece è un centrocampista ed arriva sul Tirreno dalla Morrone in prestito. Del primo, ne aveva parlato proprio

Amantea, altri due arrivi: l’attaccante argentino Rivarolo e l’under Gaudio

L’Amantea, dopo il ko all’esordio in casa del PraiaTortora, si rinforza con altri due volti nuovi.

L’Amantea inaggia Gianfranco Tosello Rivarolo (nella foto) e Francesco Gaudio. Il primo è una punta esterna ed arriva dal Sudamerica, Gaudio invece è un centrocampista ed arriva sul Tirreno dalla Morrone in prestito.

Del primo, ne aveva parlato proprio il Direttore Sportivo dell’Amantea Giovanni Berardone ai nostri microfoni sabato scorso, al termine della partita persa in casa del PraiaTortora. Il calciatore si stava già allenando con i blucerchiati in attesa del transfert (guarda qui)

Il comunicato dei blucerchiati

L’A.C.D. Città Amantea 1927 comunica di aver perfezionato il tesseramento del classe 95’ Rivarolo Tosello Gianfranco, talentuoso ed estroso attaccante esterno proveniente dall’Argentina.
In entrata in prestito dall’Ac Morrone già a disposizione dalla prima di campionato, Gaudio Francesco classe 2000 centrocampista

Articoli correlati