Serie A

Serie A: negli anticipi vincono Inter e Napoli, pari Juventus in trasferta

Sabato 14 settembre si sono disputati tre incontri di serie A validi per la terza giornata. Bene Inter e Napoli, pareggio per la Juventus.

La serie A oggi sabato 14 settembre ha visto tre incontri in programma. Fiorentina-Juventus si è chiusa sul punteggio di 0-0. Un risultato che va un po’ stretto ai viola, che hanno disputato una grande partita. Sugli scudi sopratutto Ribery e Castrovilli. La Juventus è stata poco incisiva e ha perso per infortunio Pjanic e Douglas Costa.

Nella sfida delle 18 il Napoli ha superato la Sampdoria per 2-0. Si rilancia dunque la formazione di Ancelotti, che ha vinto grazie ad una doppietta di Mertens. Per la Sampdoria si tratta della terza sconfitta consecutiva.

Nel match serale Inter-Udinese si è chiusa sul risultato di 1-0 a favore dei nerazzurri. Ospiti che hano giocato per quasi un’ora in dieci per un rosso ingenuo di De Paul, autore di un fallo di reazione su Candreva. Il gol della vittoria è arrivato poco prima del riposo grazie a Sensi.

Tags
Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina