Cosenza-Pescara: le probabili formazioni e dove vederla in tv e sul web
Braglia ha pochi dubbi e pensa di utilizzare il 4-3-3 con Kanoute. Zauri punta su Palmiero. Cosenza-Pescara sarà in diretta su Dazn. Le ipotesi di formazione 3-5-2 o 3-4-3 questa volta dovrebbero essere scartate per Cosenza-Pescara in programma pomeriggio alle 15 al San Vito-Marulla. I rossoblù silani sono chiamati a voltare pagina dopo il ko
Braglia ha pochi dubbi e pensa di utilizzare il 4-3-3 con Kanoute. Zauri punta su Palmiero. Cosenza-Pescara sarà in diretta su Dazn.
Le ipotesi di formazione 3-5-2 o 3-4-3 questa volta dovrebbero essere scartate per Cosenza-Pescara in programma pomeriggio alle 15 al San Vito-Marulla. I rossoblù silani sono chiamati a voltare pagina dopo il ko di sabato scorso con la Salernitana al cospetto di una squadra che vuole vuole conquistare la migliore piazza possibile per sognare in grande. Braglia ha effettuato le ultime due sedute, compresa la rifinitura a porte chiuse: qualcosa bolle in pentola. Il trainer non sembra avere dei dubbi legati al modulo di gioco e con ogni probabilità punterà sul 4-3-3.
Cosenza-Pescara: i dubbi di formazione
In difesa c’è il ballottaggio tra Idda e Capela per una maglia al fianco di Monaco, mentre Corsi e Lazaar agiranno da terzini. A centrocampo crescono le quotazioni di Kanoute che dovrebbe giocare al posto di Greco. Davanti, invece, non è in discussione il tridente Carretta-Pierini-Baez. Dal canto suo Zauri per Cosenza-Pescara non potrà fare affidamento su Chochev ancora ko. Assenti anche Balzano, Bettella, Bruno, Crecco e Melegoni. L’allenatore abruzzese punterà sul 4-3-3 con Tumminello centravanti e il duo Galano-Di Grazia ai suoi lati. A centrocampo riecco il figliol prodigo Palmiero: Memushaj e Machin ne sopporteranno il genio.
Dove vedere Cosenza-Pescara in tv e sul web in streaming
La partita Cosenza-Pescara sarà trasmessa in esclusiva in diretta streaming su DAZN alle 15 e sarà visibile su diversi dispositivi. L’evento resterà inoltre disponibile per la visione integrale on demand, per cui tifosi e appassionati potranno rivedere la gara comodamente quando vorranno. Da segnalare che l’incontro verrà trasmesso anche su Jonica Radio che si è garantita anche per quest’anno i diritti radiofonici dei rossoblù di Piero Braglia.
Le probabili formazioni
COSENZA (4-3-3): Perina; Corsi, Monaco, Idda, Lazaar; Bruccini, Kanoute, Sciaudone; Carretta, Pierini, Baez. A disp.: Saracco, Bittante, Schiavi, Legittimo, Capela, D’Orazio, Greco, Kone, Trovato, Broh, Riviere, Machach. All.: Occhiuzzi (Braglia squalificato)
PESCARA (4-3-3): Fiorillo; Vitturini, Scognamiglio, Campagnaro, Masciangelo; Machin, Palmiero, Memushaj; Galano, Tumminello, Di Grazia. A disp.: Kastrati, Drudi, Zappa, Ciofani, Del Grosso, Kastanos, Busellato, Ingelsson, Cisco, Bocic,Brunori, Maniero. All.: Zauri
ARBITRO: Illuzzi di Molfetta