martedì,Marzo 19 2024

Cosenza, Sciaudone: «Serve maggiore concentrazione nei momenti topici».

Un punto in tre gare non danno merito ad un Cosenza generoso e poco fortunato. Prima rete stagionale, del momentaneo pari, quella messa a segno da Sciaudone. Il centrocampista, a fine gara, commento così. «Ci teniamo di buono la prestazione. Abbiamo provato a vincere senza riuscirvi. Serve maggiore concentrazione soprattutto nel finale. Abbiamo fatto errori

Cosenza, Sciaudone: «Serve maggiore concentrazione nei momenti topici».

Un punto in tre gare non danno merito ad un Cosenza generoso e poco fortunato. Prima rete stagionale, del momentaneo pari, quella messa a segno da Sciaudone. Il centrocampista, a fine gara, commento così. «Ci teniamo di buono la prestazione. Abbiamo provato a vincere senza riuscirvi. Serve maggiore concentrazione soprattutto nel finale. Abbiamo fatto errori noi, loro e anche l’arbitro. Il rigore? Il mio avversario ha cercato il contatto. Ma non dobbiamo attaccarci all’arbitraggio ma fare mea culpa e cercare di lavorare ed essere pronti a fare punti già dalla prossima giornata».

Sciaudone analizza i motivi del ko

Poi Sciaudone parla dei lati positivi. «La squadra c’è. Lo dimostra la prestazione ed il modo in cui affrontiamo le gare. Il calendario non aiuta? L’importante è non commettere sempre gli stessi errori, per il resto prima o poi dobbiamo affrontarle tutte». Finale e commento sul suo gol. «Sono molto felice, soprattutto per i tifosi. Dispiace che non abbia consentito di portare a casa almeno un punto».

Articoli correlati