Serie A

Serie A, le partite di oggi: spicca Roma-Sassuolo

La serie A prosegue oggi domenica 15 settembre con altre sei partite valide per la terza giornata. Ecco il quadro completo.

La serie A prosegue oggi domenica 15 settembre con altre sei partite valide per la terza giornata. Abbiamo visto ieri i successi di Inter e Napoli e il pareggio della Juventus sul campo della Fiorentina. Oggi si riparte con il primo lunch stagionale, un Genoa-Atalanta che dovrebbe riservarci tante emozioni e tanti gol. Quindi alle 15 si giocano Brescia-Bologna, Parma-Cagliari e Spal-Lazio. Punti d’oro in palio per tutte le squadre che vorranno ripartire alla grande dopo la sosta.

Alle ore 18 c’è Roma-Sassuolo. I giallorossi di Fonseca cercano il primo successo in questo campionato di serie A dopo aver pareggiato le prime due partite. Chiusura odierna affidata a Verona-Milan. Per i rossoneri una trasferta delicata sul campo dei neopromossi gialloblù, capaci di rimanere finora imbattuti. Domani è previsto il posticipo Torino-Lecce.

Tags
Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina