Dall' Italia

Tragedia sulla Torino-Pinerolo, morti padre e figlia: auto in fiamme

A dare l'allarme è stata la moglie e madre delle due vittime, che si trovava a bordo di una seconda auto con l'altra figlia di appena quattro mesi.

Tragedia sull’autostrada Torino-Pinerolo, dove questa mattina hanno perso la vita un uomo di 42 anni e la figlia di 6, intrappolati nell’auto d’epoca in cui viaggiavano a causa di un tamponamento che ha provocato un incendio che in pochi minuti ha distrutto il veicolo. Nulla da fare per le due vittime rimaste incastrate nell’abitacolo. A dare l’allarme è stata la moglie e madre delle due vittime, che si trovava a bordo di una seconda auto con l’altra figlia di appena quattro mesi.

La famiglia si stava recando ad un raduno d’auto d’epoca con due Mini Minor. All’altezza del chilometro 17, l’auto guidata da Giuseppe Pennacchio ha preso fuoco dopo un tamponamento con una Toyota Yaris. Anche quest’ultima auto ha preso fuoco e il conducente, un 55enne, è ora ricoverato all’ospedale di Pinerolo, provincia di Torino. Autostrada chiusa all’altezza di Riva di Pinerolo.

Tags
Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina