Cosenza Calcio

Benevento-Cosenza: info per i biglietti e sulla Tessera del tifoso

Per Benevento-Cosenza il club sannita ha diramato una nota che chiarisce l'utilizzo della Tessera del Tifoso e dà info su costi e biglietti

Riceviamo e pubblichiamo dalla Società Benevento Calcio le info necessarie relative all’acquisto dei tagliandi per la gara Benevento – Cosenza di sabato 21 settembre alle ore 15:00, valevole per la quarta giornata di Serie BKT.

Tessera del tifoso solo per vendita online

I tagliandi relativi al settore ospiti sono in vendita sul circuito autorizzato Listicket da Lunedì 16 Settembre dalle ore 10:00 in vendita solo ai residenti in Cosenza e Provincia ed ai fidelizzati della stessa società. Per l’acquisto on line è richiesta la tessera di fidelizzazione, non necessaria nei punti vendita. Il costo del biglietto è di 12 euro più 2 di prevendita ed il settore consta 1663 posti dislocati su due livelli comunicanti.

Mostra altro

Antonio Clausi

Iscritto all’Ordine dei Giornalisti dal 2010 ha lavorato fin dal 2007 presso le redazioni de “La Provincia Cosentina”, di “Calabria Ora”, di “Cronache del Garantista” di cui coordinava i servizi per la Calabria, e del “Quotidiano del Sud”. Dal 2008, inoltre, collabora attivamente con CosenzaChannel.it. Spesso ospite di talk-show televisivi e radiofonici, ha come hobby i 33 giri e la musica.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina