Prima Categoria

D.B. Rossoblu, parla il Pres. Casciaro: “Diremo la nostra contro tutte”

La D.B. Rossoblù è una matricola assoluta del campionato di Prima Categoria. Gli uomini di De Lio esordiranno contro il Montalto domenica.

La D.B. Rossoblù, nell’esordio stagionale, ha sfidato nei sedicesimi di finale di Coppa Calabria la New Academy San Giacomo d’Acri, venendo eliminata soltanto in virtù del minor numero di gol segnati in trasferta dopo il ko per 1-0 all’andata in casa dei biancorossi e la vittoria per 2-1 in casa propria di domenica.

 A pochi giorni dal debutto in campionato, il pensiero del presidente Michele Casciaro sull’avvio di stagione ” Le due partite con il San Giacomo disputate in coppa hanno mostrato che possiamo dire la nostra in un campionato competitivo come la Prima Categoria di quest’anno. Siamo molto stimolati nell’affrontare alla prima giornata il Montalto Calcio, piazza molto blasonata all’interno del panorama calcistico calabrese. Poi affronteremo di seguito Polisportiva Mirto CrosiaF.C. Luzzese 1965 e Aprigliano Calcio. In poche parole, un inizio scoppiettante che ci darà molte risposte sul valore della squadra allestita in estate”.

Tags
Mostra altro

Alessandro Storino

Sono nato a Cetraro nel 1983, dove vivo ancora oggi. Maturità scientifica e studi universitari lasciati a metà in Scienze della Comunicazione. Ho lavorato per anni con le maggiori testate giornalistiche locali (La Provincia, Calabria Ora, Il Quotidiano della Calabria). In passato ho collaborato con Gianluca Di Marzio e diversi siti nazionali che si occupano di calcio. Radiocronista per diletto. Sono terribilmente affascinato dallo storytelling sportivo. Con Cosenza Channel dal 2015. Mi occupo principalmente del calcio dilettantistico della nostra provincia. Nella vita di tutti i giorni sono un impiegato amministrativo. Sposato con Federica e papà di due splendide bambine: Giulia e Sofia.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina