Cosenza Calcio

Benevento-Cosenza: dirigerà il signor Dionisi de L’Aquila

Tutti i precedenti con la terna. Il chiacchierato Dionisi de L'Aquila sarà coadiuvato da Lombardo di S. San Giovanni e Perrotti di Campobasso

Toccherà al signor Federico Dionisi della de L’Aquila dirigere il match tra Benevento e Cosenza di sabato pomeriggio. I giallorossi cercano punti per iniziare i loro cammino spedito verso le parti alte della classifica, i Lupi invece vogliono dare una sterzata al doppio ko consecutivo tra le mura amiche contro Salernitana e Pescara. Il fischietto abruzzese sarà coadiuvato da Fabrizio Lombardo della sezione di Sesto San Giovanni e Giuseppe Perrotti di quella di Campobasso.

I precedenti con Dionisi de L’Aquila e i collaboratori

Per ciò che concerne i precedenti, Dionisi diresse i rossoblù già nel 2011-2012 in Serie D per Cosenza-Acireale 1-1, poi due volte in Prima divisione nel 2014-2015: Cosenza-Aversa Normanna 2-0 e Cosenza-Savoia 0-0. L’anno scorso, inoltre, era l’arbitro di Cosenza-Catania 0-1 e di Sudtirol-Cosenza 1-0, semifinale di andata dei playoff di Serie C, l’anno scorso ha invece diretto Cosenza-Perugia 1-1, Venezia-Cosenza 0-1 e il chiacchierassimo Cosenza-Brescia 2-3 in Serie B.  Perrotti, infine, sbandierò nel 2016-2017 in Taranto-Cosenza 0-3 di Prima divisione e nel 2017-2018 in Rende-Cosenza 0-0 di Prima divisione e Viterbese-Cosenza 3-1, semifinale di andata di Coppa Italia di Serie C.

Tutte le designazioni di giornata

BENEVENTO – COSENZA  
DIONISI
LOMBARDO – PERROTTI
IV: ROBILOTTA

CHIEVO – PISA h. 18.00
AMABILE
SORICARO – GROSSI
IV: ILLUZZI

CREMONESE – CROTONE
SACCHI
MACADDINO – CIPRESSA
IV: MERAVIGLIA

EMPOLI – CITTADELLA
CAMPLONE
MASTRODONATO – LANOTTE
IV: ROS

FROSINONE – VENEZIA Venerdì 20/09 h. 21.00
AYROLDI
BERCIGLI – LOMBARDI
IV: FOURNEAU

JUVE STABIA – ASCOLI
MARINELLI
CAPONE – SCATRAGLI
IV: MARCHETTI

LIVORNO – FROSINONE
DI MARTINO
DEI GIUDICI – AVALOS
IV: TREMOLADA

PESCARA – ENTELLA
MARINI
PAGNOTTA – DI GIOIA
IV: GAROFALO

SPEZIA – PERUGIA
GHERSINI
MUTO – SCHIRRU
IV: FONTANI

TRAPANI – SALERNITANA Domenica 22/09 h. 21.00
MASSIMI
CANGIANO – BERTI
IV: RUTELLA

Mostra altro

Antonio Clausi

Iscritto all’Ordine dei Giornalisti dal 2010 ha lavorato fin dal 2007 presso le redazioni de “La Provincia Cosentina”, di “Calabria Ora”, di “Cronache del Garantista” di cui coordinava i servizi per la Calabria, e del “Quotidiano del Sud”. Dal 2008, inoltre, collabora attivamente con CosenzaChannel.it. Spesso ospite di talk-show televisivi e radiofonici, ha come hobby i 33 giri e la musica.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina