Cronaca

Corigliano Rossano, coltivava canapa: denunciato 54enne

Le indagini dei Carabinieri Forestale hanno poi consentito di rintracciare il responsabile: un uomo di 54 anni.

I militari della Stazione Carabinieri Forestale di Rossano hanno denunciato una persona per coltivazione di sostanze stupefacenti. Attraverso un’attività di controllo i militari hanno accertato la presenza di alcune piante di cannabis indica in un terreno coltivato ad oliveto ai piedi del centro storico dell’area urbana rossanese. Una volta giunti sul posto, i militari hanno proceduto all’estirpazione delle piante, 12 piante di cannabis indica ad infiorescenza mature dell’altezza variabile tra cm. 80 e mt. 1,50.

Le indagini dei Carabinieri Forestale hanno poi consentito di rintracciare il responsabile: un uomo di 54 anni del luogo che aveva messo a dimora le piante e le coltivava. Oltre all’uomo è stato denunciato anche il proprietario del terreno. 

Tags
Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina