giovedì,Marzo 28 2024

Cosenza, problemi acciacchi per Braglia. Due ko, due a mezzo servizio

Torna ad affollarsi l’infermeria in casa Cosenza in vista della trasferta a Benevento. Piero Braglia lavora lontano da occhi indiscreti, ma deve fare i conti con un paio di calciatori infortunati e con altri due alle prese con dei fastidi che ne stanno limitando l’utilizzo nelle sessioni. Inevitabilmente, qualora prendano parte al match, accadrebbe lo

Cosenza, problemi acciacchi per Braglia. Due ko, due a mezzo servizio

Torna ad affollarsi l’infermeria in casa Cosenza in vista della trasferta a Benevento. Piero Braglia lavora lontano da occhi indiscreti, ma deve fare i conti con un paio di calciatori infortunati e con altri due alle prese con dei fastidi che ne stanno limitando l’utilizzo nelle sessioni. Inevitabilmente, qualora prendano parte al match, accadrebbe lo stesso in partita al “Vigorito”.

[nextpage title=”LITTERI” ]

Il problema muscolare al flessore che ne ha condizionato l’inizio di campionato continua a tenere banco dalle parti del Sanvitino. Litteri non sarà disponibile a Benevento e continua a seguire una tabella personalizzata di recupero. I tempi sono quelli che sono, nel senso che lo staff medico non sta forzando e sta cercando di garantirgli un graduale recupero senza pericolo di ricadute.

[/nextpage]

[nextpage title=”SCHIAVI” ]

Schiavi viaggia verso il forfait a meno di recuperi estemporanei. L’ex centrale della Salernitana si sottoporrà ad un risonanza di controllo, ma non dovrebbe farcela per Benevento. E’ probabile anche che venga convocato al pari di altri elementi acciaccati, ma al massimo partirà dalla panchina. Il problema deriva da una forte contusione al piede che gli impedisce di caricare al meglio e lo frena negli allenamenti.

[/nextpage]

[nextpage title=”CARRETTA” ]

Carretta è a mezzo servizio già da un po’ a causa del fastidio inguinale che lo sta condizionando sia in settimana che la domenica. Braglia, per non saper né leggere e né scrivere, sta vagliando alternative sia a livello tattico che di uomini. A definirlo a mezzo servizio non si sbaglia, perché viene gestito con una terapia ad hoc. I 90′ per il momento restano da bollino rosso.

[/nextpage]

[nextpage title=”LAZAAR” ]

Lazaar è un po’ affaticato, ma non è in dubbio. Già con il Pescara Piero Braglia ha deciso di risparmiargli il secondo tempo, così come i dottori alcune sedute di allenamento. Ieri, ad esempio, ha lavorato soltanto di mattina e non di pomeriggio. A Benevento ci sarà, ma resta da capire con quale autonomia di partita.

[/nextpage]