Cosenza Calcio

Guarascio-Sebastiani altro round: “Il Presidente del Pescara meglio di Houdini”

Nuova replica di Eugenio Guarascio al presidente del Pescara Daniele Sebastiani dopo il botta e risposta di domenica scorsa.

Il presidente del Cosenza Eugenio Guarascio, ha rilasciato alcune dichiarazioni al sito ufficiale rossoblù con le quali replica, per la seconda volta, alle parole di Sebastiani, patron del Pescara, che aveva parlato delle condizioni del terreno del “Marulla”. (leggi qui).

Un botta e risposta che durerà nel tempo

Guarascio aveva già risposto in un primo momento a Sebastiani ma oggi, evidentemente, è stato il caso di rincarare la dose. Tra i due non corre buon sangue ed è probabile che le sviste arbitrali di domenica e le condizioni del terreno di gioco siano solo la goccia che ha fatto traboccare il vaso. In estate il passaggio di Palmiero al Pescara aveva generato malumore, stamattina la nuova puntata. Di seguito le dichiazioni integrali riportate dal sito del Cosenza.

Le parole di Guarascio a Sebastiani

«Da ieri la Lega di Serie B ha risolto due problemi – ha detto Guarascio – non c’è bisogno di VAR e nemmeno dell’agronomo per studiare e verificare lo stato dei terreni di gioco. Farà infatti tutto il presidente del Pescara Sebastiani, che è in grado di tracciare una linea di certezza su tutti gli episodi quantomeno incerti verificatisi nelle partite che in due campionati hanno opposto Pescara e Cosenza. Nello stesso tempo Sebastiani è in grado di dare giudizi inappellabili sullo stato degli stadi italiani. Se non ci fosse da piangere per tanta approssimazione nei giudizi verrebbe da dire: facciamo Sebastiani presidente del calcio italiano. Un vero mago meglio di Houdini!».

Tags
Mostra altro

Antonio Clausi

Iscritto all’Ordine dei Giornalisti dal 2010 ha lavorato fin dal 2007 presso le redazioni de “La Provincia Cosentina”, di “Calabria Ora”, di “Cronache del Garantista” di cui coordinava i servizi per la Calabria, e del “Quotidiano del Sud”. Dal 2008, inoltre, collabora attivamente con CosenzaChannel.it. Spesso ospite di talk-show televisivi e radiofonici, ha come hobby i 33 giri e la musica.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina