giovedì,Giugno 1 2023

Guarascio-Sebastiani altro round: “Il Presidente del Pescara meglio di Houdini”

Il presidente del Cosenza Eugenio Guarascio, ha rilasciato alcune dichiarazioni al sito ufficiale rossoblù con le quali replica, per la seconda volta, alle parole di Sebastiani, patron del Pescara, che aveva parlato delle condizioni del terreno del “Marulla”. (leggi qui). Un botta e risposta che durerà nel tempo Guarascio aveva già risposto in un primo

Guarascio-Sebastiani altro round: “Il Presidente del Pescara meglio di Houdini”

Il presidente del Cosenza Eugenio Guarascio, ha rilasciato alcune dichiarazioni al sito ufficiale rossoblù con le quali replica, per la seconda volta, alle parole di Sebastiani, patron del Pescara, che aveva parlato delle condizioni del terreno del “Marulla”. (leggi qui).

Un botta e risposta che durerà nel tempo

Guarascio aveva già risposto in un primo momento a Sebastiani ma oggi, evidentemente, è stato il caso di rincarare la dose. Tra i due non corre buon sangue ed è probabile che le sviste arbitrali di domenica e le condizioni del terreno di gioco siano solo la goccia che ha fatto traboccare il vaso. In estate il passaggio di Palmiero al Pescara aveva generato malumore, stamattina la nuova puntata. Di seguito le dichiazioni integrali riportate dal sito del Cosenza.

Le parole di Guarascio a Sebastiani

«Da ieri la Lega di Serie B ha risolto due problemi – ha detto Guarascio – non c’è bisogno di VAR e nemmeno dell’agronomo per studiare e verificare lo stato dei terreni di gioco. Farà infatti tutto il presidente del Pescara Sebastiani, che è in grado di tracciare una linea di certezza su tutti gli episodi quantomeno incerti verificatisi nelle partite che in due campionati hanno opposto Pescara e Cosenza. Nello stesso tempo Sebastiani è in grado di dare giudizi inappellabili sullo stato degli stadi italiani. Se non ci fosse da piangere per tanta approssimazione nei giudizi verrebbe da dire: facciamo Sebastiani presidente del calcio italiano. Un vero mago meglio di Houdini!».

Articoli correlati