Dall' Italia

Giulia De Lellis sbanca con il suo libro: è il più venduto

E' un vero e proprio caso letterario. Il libro dell'influencer Giulia De Lellis è in cima alla classifica dei più venduti.

Potrebbe essere il libro dell’anno. O forse già lo è, se guardiamo al numero incredibile di copie vendute. Stiamo parlando del libro di Giulia De Lellis “Le corna stanno bene su tutto. Ma io stavo meglio senza!”, che è al primo posto tra i libri più venduti in Italia. Un autentico boom di vendite, il suo testo – scritto a quattro mani con Stella Pulpo – è in cima alle classifiche mettendosi dietro quelli di altri autori molto famosi come ad esempio Stephen King.

Libro Giulia De Lellis: è il più venduto
Libro Giulia De Lellis: è il più venduto

La ventitreenne influencer Giulia De Lellis parla di una relazione finita con la scoperta di un tradimento. Una storia che evidentemente piace tanto al pubblico italiano. Il libro è il più venduto su Amazon ed è in vendita a 13,51 euro.

Tags
Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina