martedì,Marzo 19 2024

Giulia De Lellis sbanca con il suo libro: è il più venduto

Potrebbe essere il libro dell’anno. O forse già lo è, se guardiamo al numero incredibile di copie vendute. Stiamo parlando del libro di Giulia De Lellis “Le corna stanno bene su tutto. Ma io stavo meglio senza!”, che è al primo posto tra i libri più venduti in Italia. Un autentico boom di vendite, il

Giulia De Lellis sbanca con il suo libro: è il più venduto

Potrebbe essere il libro dell’anno. O forse già lo è, se guardiamo al numero incredibile di copie vendute. Stiamo parlando del libro di Giulia De Lellis “Le corna stanno bene su tutto. Ma io stavo meglio senza!”, che è al primo posto tra i libri più venduti in Italia. Un autentico boom di vendite, il suo testo – scritto a quattro mani con Stella Pulpo – è in cima alle classifiche mettendosi dietro quelli di altri autori molto famosi come ad esempio Stephen King.

Libro Giulia De Lellis: è il più venduto
Libro Giulia De Lellis: è il più venduto

La ventitreenne influencer Giulia De Lellis parla di una relazione finita con la scoperta di un tradimento. Una storia che evidentemente piace tanto al pubblico italiano. Il libro è il più venduto su Amazon ed è in vendita a 13,51 euro.

Articoli correlati