Cosenza Calcio

Sebastiani al veleno: «A Guarascio serve un agronomo ogni giorno»

Continua il botta e risposta tra il presidente del Pescara Sebastiani e il patron del Cosenza Guarascio. «Non è informato bene sulla Var»

Nuova, emozionante, puntata dello scambio di battute al vetriolo tra il numero uno del Pescara, Sebastiani, e il presidente del Cosenza Eugenio Guarascio. Prima che i due si stringano la mano alla prima occasione, come di sovente avviene in casi del genere, continuano le frecciate a distanza. Dopo l’affondo del patron rossoblù di venerdì mattina, ieri è arrivata l’ennesima replica dalle frequenze di Rete8

Guarascio e l’agronomo

Sebastiani, rispondendo a precisa domanda, ha cercato prima di dribblare l’argomento («Houdini non era un mago»), poi invece ha risposto a tono. «A Guarascio servirebbe un agronomo ogni giorno. Per ciò che concerne il resto, non è informato bene su quanto deliberato in Lega in tema Var. Andremo avanti. A prescindere, comunque, non me la prenderei se mi dicessero che il campo di Pescara fa schifo. Inutile alimentare polemiche su qualcosa di così evidente»  

Mostra altro

Antonio Clausi

Iscritto all’Ordine dei Giornalisti dal 2010 ha lavorato fin dal 2007 presso le redazioni de “La Provincia Cosentina”, di “Calabria Ora”, di “Cronache del Garantista” di cui coordinava i servizi per la Calabria, e del “Quotidiano del Sud”. Dal 2008, inoltre, collabora attivamente con CosenzaChannel.it. Spesso ospite di talk-show televisivi e radiofonici, ha come hobby i 33 giri e la musica.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina