venerdì,Marzo 29 2024

Serie A: Inter sempre davanti, Juventus e Napoli non mollano

Si è conclusa anche la quarta giornata di serie A e l’Inter è rimasta a punteggio pieno, unica squadra del torneo. I nerazzurri di Antonio Conte confermano la loro forza: Milan annientato nel derby della Madonnina e la consapevolezza che questo potrebbe essere davvero l’anno buono per il tricolore. Dietro però non mollano. La Juventus

Serie A: Inter sempre davanti, Juventus e Napoli non mollano

Si è conclusa anche la quarta giornata di serie A e l’Inter è rimasta a punteggio pieno, unica squadra del torneo. I nerazzurri di Antonio Conte confermano la loro forza: Milan annientato nel derby della Madonnina e la consapevolezza che questo potrebbe essere davvero l’anno buono per il tricolore.

Dietro però non mollano. La Juventus ha sofferto ma ha piegato il Verona, il Napoli ha strabordato a Lecce grazie ad un Llorente in stato di grazia. E’ una fase importante per il campionato di serie A, perché ci sono gli impegni europei e i turni infrasettimanali a mettere a dura prova soprattutto le big.

La Lazio continua a rimanere nelle prime posizioni e anche la Roma sta rispettando la sua tabella di marcia. I giallorossi, ancora imbattuti, hanno fatto festa a Bologna grazie ad un gol di Dzeko nel recupero. Questa quarta giornata in chiave salvezza ha visto i successi importanti di Brescia e Cagliari, non è bastato invece il primo gol in Italia di Ribery alla Fiorentina per battere l’Atalanta.

La delusione del weekend è insomma il Milan. Non tanto per il ko subito nel derby, ma soprattutto per la prestazione dei rossoneri. Per Giampaolo tanto lavoro da fare, per i giocatori sarà indispensabile ritrovare grinta e smalto. E anche presto, perché già da martedì si riparte con la quinta giornata, un altro turno infrasettimanale tutto da vedere.

Articoli correlati